Cosa Fare
Ogni momento dell'anno la Val di Non ti offre magia, divertimento, adrenalina e pure relax.
In Primavera
La primavera da noi è veramente una rinascita: dopo il lungo inverno, verso la fine di marzo, la natura si risveglia con una grinta che sorprende sempre, un tripudio di colori e di suoni che fanno dimenticare il freddo e la neve. La val di Non assume un aspetto molto particolare: centinaia e centinaia di meli in fiore la ricoprono, vestendola di bianco.


In Estate
L’estate è il periodo che offre maggiori opportunità di svago e divertimento per adulti e bambini. Dalle escursioni più o meno impegnative fino alle ferrate, dalla mountain bike, alla pesca, all’equitazione fino ad arrivare al golf. Canyon, boschi e parchi attrezzati sono lo spazio perfetto da condividere momenti indimenticabili.
In Autunno
L’ autunno è una stagione particolare in val di Non, sia per gli splendidi colori che assumono i nostri boschi, sia per la raccolta delle mele, che vede coinvolta tutta la comunità. Gli appassionati di funghi saranno ben accontentati dai nostri generosi boschi che, dopo aver ottenuto il necessario permesso da richiedere in municipio, potranno fare lunghe passeggiate raccogliendo tantissime varietà di funghi.


In Inverno
L’inverno è una stagione magica per chi ama la natura e lo sport. Dagli impianti di risalita in Predaia per chi vuole sciare e slittare agli spazi per gli appassionati dello sci di fondo passando per percorsi adatti a coloro che amano passeggiare con le racchette da neve. Molto apprezzata è la maxi pista di pattinaggio all’aperto di Coredo, inserita all’interno del bosco dov’è possibile fare piroette anche sotto le stelle.